TROPICAL - FKK-, Sauna- und Freizeitclub - Solothurnstrasse 30 - 2540 Grenchen
Il locale resta a Grenchen, parecchio sopra berna... da Zurigo in auto è un'eternità (quasi due ore): forse l'idea giusta è utilizzare il treno:resta a 5 minuti a piedi dalla stazione.
il Tropical è suddiviso in 3 livelli. Al piano terra c’e’ la reception con dietro gli accappatoi e asciugamani, di fianco alla reception una postazione internet e tavoli utilizzabili per mangiare gli antipasti e la pasta sfornata dalla cucina. Piccolo stand stile bar-pub e poi viene la parte spogliatoi.
L'impostazione ricorda un po' quella di un Palace allargato.
Sempre al piano terra cìè la zona bar: molto ampia, è caratterizazta dalla presenza di un megaschermo con proiezione a ciclo continuo di film porno; da questa zona si può accedere alla sala biliardo e ad una scala a chiocciola che permette di salire ai piani restanti.
I livelli superiori sono costituiti dalla zona "recettiva": ci sono le stanze, molto improntate al sadomaso (gabbie, croci, funi ecc...) ma anche di tipo più consueto (letto) purtroppo a mio giudizio non un gran che.
Al secondo piano è presente la zona benessere, caratterizzata dalla presenza di una scenografia stile invernale molto carina, in cui troverete le ben note utenze, fra cui sauna e idromassaggio (interessante il fatto che ci siano comodi degli schermi tv proprio in fronte).
Solitamente sono presenti circa una quindicina di ragazze, nella maggior parte rumene che promettono molto ma son pronte subito a tirarsi indietro, specialmente con gli italiani.
Info Utili:
entrata: 60 chf (comprende bibite analcoliche ed un buffet di piatti anche caldi dopo le 18:30 se non ricordo male, utilizzo della zona wellness e accapatoio e ciabattine.
servizio delle girl: si paga a tempo 150chf per 30 minuti, ma sono posibili servizi a tempo ridotto a circa 100 chf 15/20 minuti)
prestazione standard: orale cabrio, sesso per la durata del servizio (è possibile venire più volte nella mezz'ora, comunque io direi che conviene assolutamente definire a priori la cosa!)
Nessun commento:
Posta un commento