Su indicazione di un amico ho testato questo posto. Il primo problema è stato accedere alla location stessa. Arrivati al civico 13 di industriestrasse vi trovrete di fronte ad un blocco che contiene bar, albergo e sala biliardo.
Proprio al centro dell'entrata (tanto per intenderci dove c'è la reception dell'albergo) avrete difronte due ascensori con l'indicazione: "questi ascensori non portano alle stanze d'albergo", dovete prenderne uno e salire al 4° piano; quando sarete arrivati le porte dell'ascensore si apriranno in un atrio dove sulla vostra sinistr ac'è una targhetta minuscola grigia su di una porta con l'indicazione BMC Broadway. aperta la porta dovete percorre la stradina fino in fondo e suonare sull'ultima porta a sinistra, dove vi accoglierà la manager della struttura.
Cosa sottolinare: intanto la location è uno studio, mentre io ero convinto che fosse più un fkk.
Quando sono entrato la manager mi ha acolto dicendo che in giornata lavoravano 6 ragazze, mi ha aperto un aporta e mi ha fatto accomodare all'interno di una stanza. Da li a poco ha convocato le girl fra cui scegliere la ragazza con cui diventare operativo.
L'impressione generale è che il livello di figa sia altissimo, ho infatti visionato 6 ragazze splendide che sembravano uscite tutte dalle riviste patinate, con livelli di bellezza davvero esagerati.
Ma qui finisce il bello del posto ed iniziano le dolenti note: la stanza in se e per se era moderna e carina, ma purtroppo poco pulita per stessa ammissione della ragazza che ho invitato a sedere sul divano con me durante i preliminari e mi ha detto senza mezzi giri di parole che lei li non ci si appoggiava perchè era sporco ed era meglio stare in piedi o sulla sedia se proprio non volevo il letto!!!
In secondo luogo, il bagno è decisamente vecchio e trascurato,anche se all'apparenza pulito, ma viene condiviso direttamente da clienti e ragazze.
Ho opatato per 30 minuti con quella che mi è stata presentata come la playmate del posto... e forse qui ho fatto il primo errore!
Da un punto di vista estetico le ragazze erano stupende, davvero fighe sopra ogni misura, purtroppo però a tanta bellezza è corrisposta una prestazione alquanto fiacca, almeno a mio giudizio.
Quando ti scopi una playmate di una rivista crucca per soli uomini che hai appoggiata al comodino, almeno io, mi aspetto una Porn-Star-Experience, almeno negli atteggiamenti, che devono essere assolutamente molto spinti!
Invece la ragazza in questione era molto timida e trattenuta e mi è parsa stupita quando le ho chiesto di fare dei preliminari inusuali accovacciata con me in piedi...che la giravo come una bambolina.
Altro lato negativo della prestazione è stato il pompino completamente coverd, con tanto di cambi multipli di profilattico fra posizione vaginale e orale (praticamente ogni volta che uscivo dalla vagina prima di prenderlo in bocca mi cambiava il goldone e vice versa).
Alla fine le ho sborrato sulle tette nonostante le sue rimostranze, ma siccome mancava ancora qualche minuto ho richiesto un massaggio, che devo dire è stato fatto con grande professionalità (insomma questa più che la prostituta deve fare la fisioterapista/massaggiatrice!)
In conclusione io non cosa dire... il livello bellezza delle ragazze è certamente un buon motivo per provare la location, la ragazza che ho scopato era meglio addirittura dal vivo che nelle foto del sito, ma se la prestazione standard è quella che o ricevuto devo dire che il posto non merita una trasferta apposita dall'Italia, inquanto in swiss è possibile trovare certamente qualcosa di meglio.
Io lo consiglierei come seconda scelta in caso di passaggio a Lucerna e ci sia solo un'ora per farsi una svuotatina. (anche perchè quando avet efinito non c'è modo di fare altro se non una bella doccia e rivestirsi perchè la stanza deve essere occupata dal cliente successivo)
Un dettaglio, se posteggiate nel sotterraneo della struttura e state per meno di un'ora non si paga nulla all'uscita, o se pernottate all'nterno dell'ibis hotel vidimano direttamente loro il biglietto a titolo gratuito (ai genovesi piacerà risparmiare i 2 franchi!).
Info utili
Entrata: gratuita, prevede che vi offrano da bere
Servizio delle girl: il menù parte da 200chf per 20 minuti, fino ai 400 chf per 1 ora, passando dai 250 e 300 chf dei 30 e 45 minuti. gli extra dovrebbero essere da concordare a priori con le girl.
Prestazione standard: orale cover, sesso per uno shot unico. In teoria concordando con le ragazze dovrebbe essere possibile ottenere servizi extra. (forse sono stato sfortuanto io perchè ho puntato troppo alto e dovevo immaginare che il servizio sarebbe stato mediocre!)
Nessun commento:
Posta un commento