A Dietikon raggiungere il posto è relativamente semplice anche senza essere esperti navigatori, data la comoda ubicazione sull'uscita dell'autostrada.
La location è davvero incredibile, modernissima (anche se so che qualcuno la troverà freddina rispetto al coreografico globe, io la trovo molto elegante) e davvero razionalissima, nonchè estremamente piacevole: capolavoro su tutto è la zona benessere con la bellissima sauna a parete totalmente trasparente!!!
A me fa pure impazzire la jacuzzi, bella e davvero ben posizionata, tanto che sembra quasi di essere sul posto di controllo di un'astronave!!!!
Le ragazze sono sempre gentili, ma qui a mio parere si risente ancora di più di quel distacco tipicamente svizzero, dunque tendono a non essere particolarmente insistenti.
Presenti solitamente circa una decina di girl, la prestazione è quella della catena.
Spendo due parole sulle stnaze, che anche in questo caso sono tendenzialmnte cieche, cosa che a me non fa particolarmente piacere, ma che sono caratterizzate dalla presenza di un bel tv plama con filmini a ciclo continuo e dai letti particolarmente alti che sono a rischio caduta se vi dimenticate di essere non proprio sul primo piano!!!
info utili
entrata: 90 chf (comprende bibite analcoliche - esclusa redbull -, caffè, thè, acqua minerale, utilizzo della zona wellness e accapatoio e asciugamano)
servizio delle girl: si paga a scaglioni di mezz'ora (ma sono possibili pure i 45 minuti se vi accordate prima) un compenso di 130chf tasse incluse
prestazione standard: orale cabrio, sesso per la durata del servizio (è possibile venire più volte nella mezz'ora, comunque io direi che conviene assolutamente definire a priori la cosa)
Nessun commento:
Posta un commento