Il posto resta nel raggio di pochi km dal Globe, ed è sito al terzo piano di un grosso capannone.
Al vostro arrivo troverete la porta antistante l'atrio dell'ascensore che indica chiaramente che si deve salire per avere accesso al posto.
Entrati vi accoglierà un simpatico ragazzo (che parla e capisce malissimo l'inglese, ma si impegna) che vi fornitrà accapatoio, asciugamano e ciabattine per l'accesso al locale , oltre all'immancabile chiave dell'armadietto.
Gli spogliatoi fanno già intuire qualcosa: sono molto ampi e ben puliti, gli armadietti si aprano appoggiando il braccialetto magnetico nell'incavo indicato, le doccie sono davvero molto grandi.
Una volta cambiati si accede alla sala principale del locale, suddivisa dalla zona benessere da una porta scorrevole in cristallo. La sala è molto grande e spicca l'enorme bancone quadrangolare sito in mezzo, dove una simpatica barista vi offrirà da bere. Arredo ben curato, bei divani di pelle ovunque, sgabelli ultimo modello. Tuytto davvero all'insegna del lusso e dello spazio!
Interessante il maxischermo a proiezione che trasmette la tv locale... chissa che bello vederci le partite dell'europeo!
Varcata la soglia della zona benessere si notano ovunque punti relax con belle sdraio in vimini e chaise longue in pelle bianca. Presenti anche due saune separate a diferenti temperature (una più alta, l'altra più soft) e una zona con tre idromassaggi (due piccoli e circolari, uno grande centrale ovale) che creano davvero un bel colpo d'occhio.
Il locale è nuovo ed ad oggi (9 luglio 2008) è aperto da pochissimo (il receptionist ci ha detto che è solo un mese ). L'ambiente ha davvero un'ottimo impatto visivo, è pulito e davero molto ampio (oltretutto c'è l'onnipresente ragazzo delle puilizie che asciuga i pavimenti, pulisce e riordina ovunqu con la massima discrezione) ma cìè un ma... infatti in un ora di permanenza ho visto meno di 10 ragazze presenti (contro le 15 dichiarate all'entrata!) e devo dire di un livello davvero basso, (ne salvo solo una, ma con voto appena sufficiente).
Considerate che il direttore ha asserito che il locale durante le ore più tarde (io ci son stato solo fino alle 5 del pomeriggio) è popolato da un maggior numero di ragazze, ma che se il livello resta questo il posto non è certo da frequentare assiduamente sebbene a dispetto dell'ambiente davvero lussuoso e ampio che presenta.
In conclusione direi che potenzialmente ha la stoffa per diventare un posto d'elite, ma la direzione deve puntare innanzi tutto su di un maggior numero di ragazze presenti (direi che viste le dimensioni della location sono auspicabili almeno dalle 40 alle 50 ragazze presenti in sala ) e poi sulla bellezza e disponiilità (mi son sempbrater davvero molto freddine e scazzate)
Info Utili:
entrata: 50 chf, vi sarà offerto da bere una assortimento di analcolici e alcolici.
servizio delle girl: si paga 150chf per 30 minuti di servizio base (scopata con pompino cabrio) , l'offerta del locale prevede una serie di extra dichiarati quali anale a +100chf, pompino con finale in bocca +50 chf, e se siete amanti del genere caviar + 200chf , comunque alla reception c'è un bel cartello con tutti gli extra possibili
NOTA: cercherò di tornarci fra un po' di tempo per vedere se il locale decolla e migliora la qualità delle ragazze.
Nessun commento:
Posta un commento